comuni chiamo blue copia 190 x 25Scaricala subito!
Per la maggior parte delle segnalazioni:
Comuni-chiamo è un'app per segnalare al Comune la necessità di interventi di manutenzione, problemi relativi a rifiuti, strade, illuminazione, spazi pubblici. Si può installare gratuitamente su tutti i moderni cellulari o usare il servizio web su un normale computer. I messaggi arrivano direttamente alle squadre di manutenzione che possono così programmare gli interventi in modo più efficace e tempestivo.

Web: https://comuni-chiamo.com/@valsamoggia#/?_k=zscipc
Youtube: http://youtu.be/c7bImRZ-DNQ
Segnalazioni telefoniche: Sportelli del Cittadino

Per le segnalazioni relative alla manutenzione strade, è attivo anche l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Illuminazione pubblica: numero verde dedicato, attivo h24: 800.595458

heralogoRicordiamo anche i recapiti di HERA per problemi alla rete idrica, fognaria e altro:

PRONTO INTERVENTO

Per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, oltre che per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua/Fognature/Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità è possibile rivolgersi al Pronto intervento Hera.

Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Di seguito i numeri utili validi per la provincia di Bologna

Gas 800 713 666
Acqua/Fognature 800 713 900
Teleriscaldamento 800 713 699