Segretario comunale

E' pubblico ufficiale rogante, cioè competente a redigere atti in forma pubblica amministrativa con efficacia di atto pubblico.

Svolge funzione di assistenza giuridica ed amministrativa agli organi del Comune e funzioni di controllo di regolarità successiva di atti e provvedimenti.

Sovrintende e coordina i responsabili degli uffici e dei servizi.
Sovrintende e coordina i rapporti con l'Unione dei Comuni, con le associazioni degli enti locali e con la città metropolitana.

E' responsabile della trasparenza e della prevenzione della corruzione.

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018