Area Cura e Qualità del territorio

Servizio Manutenzioni e Squadre Esterne

Il servizio coordina le manutenzioni di edifici, infrastrutture e impianti, anche coordinando i contratti di servizio con altri gestori.

Ambiente

Il servizio si occupa di autorizzazioni allo scarico di acque reflue domestiche, autorizzazioni paesaggistiche, nulla osta per l'abbattimento di alberi, servizio di raccolta dei rifiuti e pulizia del territorio in raccordo con il gestore Hera, gestione e cura animali d'affezione, disinfestazioni e lotta alla zanzara tigre su spazi pubblici, sportello energia, autorizzazioni in deroga ai limiti di inquinamento acustico e per il riutilizzo rocce e terre da scavo

Il Servizio Ambiente può essere contattato telefonicamente allo 051/836411 tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 9,30.
Il ricevimento del pubblico è presso il Municipio di Bazzano, Piazza Garibaldi n. 1, il martedì e giovedì ore 8,30 - 12,30
(in caso di impossibilità, si può concordare telefonicamente un appuntamento al di fuori di queste giornate)

sezioni collegate - servizi ai cittadini

Animali