Area Servizi alla Persona

L'Area servizi alla Persona si occupa di:

Scuola, Cultura, Sanità, Sociale

Si occupa di servizi per l'infanzia e legati al mondo scolastico (asilo nido, refezione scolastica, trasporto scolastico, pre e post-scuola, centri estivi, integrazione scolastica, fornitura libri di testo e contributi per libri di testo, borse di studio) e delle iniziative culturali, promozione dello sport, gestione amministrativa dei servizi sociali, politiche abitative, iniziative socio-ricreative, coordinamento con altri soggetti che operano nell'ambito dei servizi sociosanitari.
Gli uffici hanno sede a Crespellano, piazza Berozzi 3. Responsabile: Simona Maccaferri (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)

Ufficio scuola 051/6723032 - 051/6723033
Ufficio Casa, Sanità, Sociale  051/6723031
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |

Punto privilegiato di accesso ai servizi sociali del Comune è comunque lo Sportello Sociale, che fornisce informazioni e orientamento ai cittadini sulle opportunità sociali, diritti, servizi, interventi attivi nel territorio comunale. Alla pagina dedicata ad ASC InSieme si trovano i recapiti e gli orari di ciascuno sportello sociale.

sezioni collegate - servizi ai cittadini

Scuola e giovani
cultura, tempo libero, sport, associazioni
Sanità e politiche sociali, integrazione e pari opportunità