Servizi e appuntamenti online

Iscrizione al PRE e POST scuola

Indice articoli

Cos'è

domande per l'ammissione al servizio di pre e post scuola per i bambini della scuola dell'infanzia e primaria. Il servizio di prolungamento dell’orario scolastico permette l’accoglimento degli alunni all’interno della struttura scolastica prima dell’inizio delle lezioni e al termine delle stesse. Per accedere al servizio il genitore deve dichiarare al momento dell’iscrizione il datore di lavoro e orario di lavoro giornaliero di entrambi i genitori, che dovrà dimostrare l’impossibilità di accompagnare o ritirare i figli nei normali orari stabiliti dagli organi scolastici competenti.

Iscrizione online

Le iscrizioni si compilano e trasmettono online sul portale dedicato http://sociali.dgegovpa.it/valsamoggia/
Si accede con credenziali FedERa/SPID > scopri come ottenerle > Identità digitale: da FedERa a SPID

A chi rivolgersi