Servizi e appuntamenti online

Iscrizione ai Nidi d'Infanzia e Servizio Spazio Bambino

Indice articoli

Nidi e servizi attivi nei municipi

BAZZANO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Parini” di Bazzano, Via Togliatti n.11
Nido d'infanzia PART-TIME “Parini” di Bazzano, Via Togliatti n.11

CASTELLO DI SERRAVALLE:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Castello degli gnomi” di Castello di Serravalle, V. Vivaldi n.157
Nido d'infanzia PART-TIME “Castello degli gnomi” di Castello di Serravalle, V. Vivaldi n.157

CRESPELLANO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO di Crespellano, Via De Gasperi n.58
Nido d'infanzia TEMPO PIENO di Calcara, Via Castellaccio
Nido d'infanzia PART-TIME di Calcara, Via Castellaccio

MONTEVEGLIO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n.6
Nido d'infanzia PART-TIME “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n.6
SPAZIO BAMBINO “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n. 6

SAVIGNO:
Micro nido d'infanzia TEMPO PIENO “L'albero blu” di Savigno, Via del Carso n.4

Modulistica e documentazione iscrizione anno 2020/21

L'iscrizione si fa online, sul portale dedicato http://sociali.dgegovpa.it/valsamoggia/
Iscrizioni nei termini dell’avviso annuale: 1-29 febbraio. Iscrizioni fuori termine: aperte dal 27 agosto. Le richieste verranno collocate in coda alle rispettive graduatorie di municipalità e tipologia di servizio, in ordine di presentazione; verranno accolte in caso di posti disponibili, compatibilmente con l’età del bambino e con l'organizzazione delle strutture.
v. anche oltre per i dettagli

Scarica l'avviso
Regolamento nido
Tariffe in vigore

Sulla piattaforma online dedicata sono disponibili anche: la richiesta di riduzione tariffa su base Isee (nota: è possibile ottenere il proprio valore ISEE, gratuitamente, rivolgendosi ai C.A.F., Centri di assistenza fiscale, o presso la sede INPS di Bologna), il modulo diete e l'iscrizione al servizio di prolungamento orario (per chi ha un orario di lavoro che non consente il ritiro dei bimbi entro le 13.30, per il part-time, e le 17.30, per il tempo pieno).

A chi rivolgersi

Per informazioni sul servizio e sul modulo di iscrizione contattare l'Ufficio Scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per info e attivazione dell'identità digitale,Sportelli Polifunzionali del cittadino in orario regolare di apertura

per saperne di più clicca su Avanti

Comune di Valsamoggia © 2020