Servizi e appuntamenti online

appuntamenti online

Fissare un appuntamento con:
Servizio Pianificazione Urbanistica
Sportello Unico Edilizia (SUE)
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
Per informazioni procedimentali sull'edilizia produttiva prendere appuntamento con la scrivania SUAP - Edilizia produttiva, per informazioni sulla fattibilità normativa dell'edilizia produttiva prendere appuntamento con la scrivania SUE - Sportello Unico Edilizia

Servizio Polizia Municipale (al di fuori degli orari disponibili sulla piattaforma, in caso di necessità, contattare l'ufficio Verbali al centralino della Polizia Municipale 051/83.35.37)

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018