Comunica con il Comune

Diverse possibilità per entrare in contatto con il Comune di Valsamoggia:

Sportelli Polifunzionali del Cittadino
appuntamenti online con alcuni uffici
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.:+39 051 836411 | Fax: +39 051 836440

APP Comuni-Chiamo per segnalazioni
(è anche possibile segnalare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., direttamente agli Sportelli Polifunzionali o tramite la Pagina Facebook)

Messaggi