Mensa scolastica - standard di qualità
carta dei servizi delle biblioteche comunali (gestite dalla Fondazione Rocca dei Bentivoglio)
carta dei servizi di ASC InSieme (l’Azienda Speciale che gestisce i Servizi Sociali per i cittadini e le cittadine di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia)
carta dei servizi Hera
Carta dei servizi Atersir
Carta dei Servizi e Standard di qualità della Protezione Civile dell'Unione Valli Reno Lavino e Samoggia
Carta dei servizi ACER Bologna
Carta dei servizi Lepida
Linee guida per la gestione delle segnalazioni (approvate con delibera di Giunta Comunale n. 153/2020)
Rilevazione sulla soddisfazione delle famiglie utenti del servizio di nido d'infanzia comunale
anno educativo 2015/2016 Risultati
anno educativo 2016/2017 Risultati
anno educativo 2017/2018 Risultati
anno educativo 2018/2019 Risultati
anno educativo 2020/21 Report completo - sintesi - risposte in formato csv
Rilevazione sulla soddisfazione delle famiglie utenti dei servizi scolastici
Refezione anno scolastico 2020/21 - Report completo - sintesi - risposte in formato csv
Trasporto scolastico anno scolastico 2020/21 - Report completo - sintesi - risposte in formato csv
Prolungamento orario anno scolastico 2020/21 - Report completo - sintesi - risposte in formato csv
Rilevazione sulla soddisfazione utenti Sportelli Polifunzionali
(effettuata nel 2016) - Risultati
(effettuata nel 2020) - report sui risultati | risposte complete formato csv
Rilevazione sulla soddisfazione utenti sito e servizi online
(effettuata nel 2020) Report sui risultati | Risposte complete formato .csv
Rilevazione sulla soddisfazione utenti Polizia Locale
(effettuata nel 2021) - Report sui risultati | Risposte complete formato .csv
Rilevazione sulla soddisfazione utenti Servizio Entrate
(effettuata nel 2021) - Report sui risultati | risposte complete formato .csv