Carta dei servizi e standard di qualità

Mensa scolastica - standard di qualità

carta dei servizi delle biblioteche comunali (gestite dalla Fondazione Rocca dei Bentivoglio)

carta dei servizi di ASC InSieme (l’Azienda Speciale che gestisce i Servizi Sociali per i cittadini% e le cittadine di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia)

Rilevazione sulla soddisfazione delle famiglie utenti del servizio di nido d'infanzia comunale, anno educativo 2015-2016
Questionario
(Consegnati 157 questionari, restituiti 49 - 31%)

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018