Codice fiscale e partita IVA: 03334231200 - v. iban e codici di fatturazione
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440

Sportelli Polifunzionali

Di seguito contatti e orari degli Sportelli Polifunzionali, principale punto di accesso ai servizi per i cittadini. E' possibile rivolgersi a qualunque sportello, indipendentemente dal luogo di residenza.
ATTENZIONE: per la durata dell'emergenza coronavirus, gli sportelli sono aperti solo la mattina > Coronavirus, accesso agli uffici comunali e servizi
Gli Sportelli ricevono su appuntamento, la mattina, tranne che per una mattina a settimana di accesso libero. Dopo la sperimentazione dei mesi estivi, gli Sportelli di Castello di Serravalle e Savigno saranno aperti a giorni alterni.

Sportello Polifunzionale di Bazzano:
Piazza Garibaldi 1 - tel +39 051 836421
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato mattina su appuntamento.
Venerdì accesso libero ore 8-13. Apertura pomeridiana del giovedì sospesa fino al termine dell'emergenza sanitaria.

Sportello Polifunzionale di Castello di Serravalle:
Piazza della Pace 33 - tel +39 051 6710711
aperto a giorni alterni
lunedì accesso libero ore 8-13; apertura pomeridiana sospesa fino al termine dell'emergenza sanitaria.
Aperto su appuntamento mercoledì e venerdì mattina.

Sportello Polifunzionale di Crespellano:
Piazza Berozzi 3 - tel +39 051 6723011
lunedì, martedì mattina aperto su appuntamento (apertura pomeridiana del martedì sospesa fino al termine dell'emergenza sanitaria)
mercoledì accesso libero ore 8-13
giovedì, venerdì, sabato mattina su appuntamento

Sportello Polifunzionale di Monteveglio:
Piazza della Libertà 2 - tel +39 051 6702711
lunedì, martedì, mercoledì mattina su appuntamento (apertura pomeridiana del mercoledì sospesa fino al termine dell'emergenza sanitaria)
giovedì accesso libero ore 8-13
venerdì e sabato mattina su appuntamento

Sportello Polifunzionale di Savigno:
Via Marconi 29 - tel +39 051 6700811