Consiglio di Municipio Castello di Serravalle

SOLLAZZO ANTONIO - dimesso
ROSSI PAOLO (vicepresidente) - dimesso
GUGLIELMI PATRIZIA - dimessa

I consiglieri di maggioranza del Consiglio di Municipio di Castello di Serravalle ricevono le persone interessate ad un colloquio su appuntamento ai seguenti recapiti:
Telefono: 051/6710735 (Sportello Polifunzionale Castello di Serravalle)

Ascolta le registrazioni audio del Consiglio di Municipio (a partire dal 14 aprile 2016)

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018