Consiglio di Municipio Crespellano

BRUNI MAURIZIO (vicepresidente) - dimesso
BIANCHI ADANELLA - dimessa
LABANTI ROBERTO - dimesso

I consiglieri di maggioranza del Consiglio di Municipio di Crespellano ricevono le persone interessate ad un colloquio solo su appuntamento, nei giorni:

Lunedì - mercoledì - sabato dalle 9 alle 12

Per fissare l'appuntamento rivolgersi allo Sportello Polifunzionale di Crespellano
Piazza Berozzi 3 - tel +39 051 6723011

Ascolta le registrazioni audio dei Consigli di Municipio (a partire dal 19 aprile 2016)

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018