Consiglio di Municipio Monteveglio

BOLDRINI GIORGIA - dimessa
SERLI  STEFANO (vicepresidente) - dimesso
BALDINI  COSTANZA - dimessa

I consiglieri di maggioranza del municipio di Monteveglio ricevono i cittadini presso la sala consiliare di Monteveglio (Piazza Libertà 2)
su appuntamento | contattare lo sportello polifunzionale di Monteveglio al tel. 0516702711 (v. orari alla pagina Contatti) o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ascolta le registrazioni del Consiglio di Municipio (a partire dal 14 marzo 2016)

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018