Mercatini Savigno 2020 - abbonamenti

Dal 25 gennaio, ore 9, si potrà richiedere un nuovo abbonamento nei posteggi liberi. Le domande vengono accolte in ordine di arrivo.

COME FARE: MODULO ONLINE

> Le domande si presentano online con il modulo apposito, al link sotto (non sono accettate mail, fax, istanze cartacee); per compilare autonomamente il modulo bisogna avere attivato un’identità SPID, cioè le credenziali –username e password– valide per tutti i servizi delle amministrazioni pubbliche e utili per molti servizi, ad es. il fascicolo sanitario elettronico: archivio di esami e visite passati, possibilità di prenotare, pagare e disdire visite ed esami…

> L'attivazione di SPID richiede alcuni giorni di tempo e la richiesta del cittadino ad uno dei gestori dell'identità digitale (si può fare anche presso gli Sportelli del Comune).

> Chi non potesse completare la domanda autonomamente può rivolgersi allo Sportello Polifunzionale di Crespellano per assistenza; l'invio delle domande è possibile da sabato 25 gennaio alle 9, mentre già dalle ore 8 sarà possibile mettersi in coda e prendere il numero progressivo per essere chiamati dagli operatori.

> Una volta presentata la domanda di nuovo abbonamento online, verrà rilasciato (presso il Comune) o inviato (all'indirizzo mail indicato, se compilato a distanza) un avviso di pagamento, con scadenza alla data della prima giornata di mercato. Per  effettuare il pagamento si dovranno seguire le istruzioni contenute nell'avviso (v. anche a fondo pagina per approfondire)

SERVE AIUTO?

> In particolare lo SUAP a Crespellano è a disposizione per ogni informazione.

DA DOVE COMINCIO?

> Info su Identità digitale: da FedERa a SPID
> Compila il modulo online (modulo attivo da sabato 25 gennaio alle 9)
Contatti Sportelli Polifunzionali

planimetria posteggi liberi: zona sud - zona nord

Come fare il pagamento dell'avviso

E’ possibile pagare in diversi modi: online dal portale dedicato del Comune di Valsamoggia https://valsamoggia.comune.plugandpay.it/, con home banking, oppure in vari punti fisici abilitati:
> tabaccherie con circuito Banca 5 (la tabaccheria di Calcara, la tabaccheria Orsi a Crespellano e la tabaccheria presso il centro commerciale Melograno di Bazzano sul territorio di Valsamoggia. Tutte le tabaccherie convenzionate sono su https://www.banca5.com/trova)
> i punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica) ecc,
> gli uffici postali,
> presso le banche aderenti a PagoPa,
> presso gli sportelli polifunzionali del Comune con bancomat o carta di credito.

Archivio: rinnovo abbonamenti (fino al 20 gennaio)
(Fino al 20 gennaio era possibile, per i titolari di abbonamento nel 2019, rinnovare per il 2020 l'abbonamento sul medesimo posteggio - dettagli sul rinnovo abbonamento)

iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online