Mercatino Savigno 2019 - abbonamenti

RINNOVO ABBONAMENTI: TEMPI

> Dal 10 dicembre 2018 (ore 9.00) al 20 gennaio 2019 (ore 12.00) sarà possibile, per chi è titolare di abbonamento ad un posteggio, rinnovarlo anche per il 2019 (solo per conferma del medesimo posteggio).

NUOVI ABBONAMENTI: TEMPI

> Dal 25 gennaio, ore 9, si potrà richiedere un nuovo abbonamento nei posteggi liberi. Le domande vengono accolte in ordine di arrivo: invitiamo quindi chi non l’avesse già fatto ad attivare un’identità digitale FedERa (v. sotto, come presentare la domanda)

COME FARE: MODULO ONLINE

> Le domande si presentano online con il modulo apposito, al link sotto (non sono accettate mail, fax, istanze cartacee); per compilare il modulo bisogna avere attivato un’identità FedERa, cioè le credenziali –username e password– valide per tutti i servizi delle amministrazioni pubbliche in Emilia-Romagna. FedERa è utile per molti servizi, ad es. il fascicolo sanitario elettronico: archivio di esami e visite passati, possibilità di prenotare, pagare e disdire visite ed esami… Per attivarla si può andare in uno degli Sportelli Polifunzionali di Valsamoggia, muniti di carta di identità e codice fiscale, indirizzo mail e n. cellulare. Per velocizzare, ci si può anche pre-registrare online, per poi completare l’attivazione agli Sportelli.

> Chi non potesse completare la domanda autonomamente può rivolgersi allo Sportello Polifunzionale di Crespellano per assistenza; l'invio delle domande è possibile da venerdi' 25 gennaio alle 9, mentre già dalle ore 8 sarà possibile mettersi in coda e prendere il numero progressivo per essere chiamati dagli operatori.

> Una volta presentata la domanda di nuovo abbonamento online, è necessario effettuare il pagamento e inviare l'attestato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 febbraio (se l'attestato è cartaceo, va scansionato). Il pagamento è di 86 euro, da versare sul conto IT 21 R 07601 02400 001018375772, causale "mercatino Savigno abbonamento 2019”. Si può pagare anche agli Sportelli Polifunzionali con bancomat e carta di credito (no contanti: a breve, per le amministrazioni, i pagamenti andranno fatti obbligatoriamente con strumenti elettronici).

SERVE AIUTO?

> In particolare lo Sportello Polifunzionale di Crespellano è a disposizione, oltre che per attivare le credenziali FedERa, anche per ogni informazione; in caso di necessità lo Sportello indirizzerà gli utenti direttamente al SUAP. Consigliamo a chi vuole sottoscrivere un nuovo abbonamento di procedere alla attivazione della utenza FedERa per tempo, in modo da velocizzare il momento in cui viene inoltrata la richiesta (l'unico rilevante ai fini della scelta del posteggio libero)

DA DOVE COMINCIO?

> Info su Identità digitale: da FedERa a SPID
> Compila il modulo online (modulo attivo da venerdì 25 gennaio alle 9)
Contatt Sportelli Polifunzionali
> Consulta le planimetrie con i posteggi liberi: zona nord - zona sud

 

Inoltre è possibile consultare i seguenti regolamenti: 
 

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online
Valsamoggia © 2018