Mostra mercato del vecchio e dell'antico di Savigno - abbonamenti 2018

Dal 25 gennaio 2018 si parte con la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti su tutti i posteggi del mercato liberi

Istanza di SOTTOSCRIZIONE NUOVO ABBONAMENTO per l'anno 2018  - scarica il modulo
 vedi la determina di modifica planimetrica temporanea per l'edizione 2018 al numero e al posizionamento di alcune aree di vendita e scarica le planimetrie (aggiornate al 07/03/2018)

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE:
- via FAX al n. 051.96.07.56
- di persona, a partire dal 25 gennaio 2018, presso il SUAP (Municipio Crespellano).

Il criterio di assegnazione è la priorità temporale dell'istanza ricevuta dal Comune.
In particolare, per coloro che intendono presentare l'istanza fisicamente, il 24 gennaio alle ore 13:30 verrà affissa all'esterno del Municipio una bacheca per determinare l'ordine di arrivo e di chiamata degli interessati a sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Si consiglia in ogni caso di indicare più opzioni fra i posteggi liberi.

Inolttre è possibile consultare i seguenti regolamenti:

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018