Mostra mercato Vecchio e Antico Savigno

Sospensione mercatini novembre

A seguito delle ultime disposizioni normative, i mercatini di Savigno (previsti, in occasione del festival del tartufo, per le domeniche 1, 8 e 15 novembre) sono sospesi fino a data da destinarsi.
I titolari di abbonamento possono chiedere il rimborso per le giornate di sospensione, usando il modello allegato (formato pdfformato compilabile) da consegnare presso gli Sportelli Polifunzionali del Comune o da inviare alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ripresa mercatino il 12 luglio

Info per i titolari di posteggio

Nuovi abbonamenti 2020

Aggiornamento 29 settembre: la possibilità di sottoscrivere un nuovo abbonamento è sospesa perchè il mercatino è al completo
Dal 25 gennaio, ore 9, si potrà richiedere un nuovo abbonamento nei posteggi liberi. Le domande vengono accolte in ordine di arrivo.
Il modulo si trasmette online: come fare > Mercatino Savigno 2020 - abbonamenti

Pagamenti

Il pagamento si fa tramite avviso PagoPA (la piattaforma nazionale delle amministrazioni pubbliche).

E’ possibile pagare in diversi modi: online dal portale dedicato del Comune di Valsamoggia https://valsamoggia.comune.plugandpay.it/, con home banking, oppure in vari punti fisici abilitati:
> tabaccherie con circuito Banca 5 (la tabaccheria di Calcara, la tabaccheria Orsi a Crespellano e la tabaccheria presso il centro commerciale Melograno di Bazzano sul territorio di Valsamoggia. Tutte le tabaccherie convenzionate sono su https://www.banca5.com/trova)
> i punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica) ecc,
> gli uffici postali,
> presso le banche aderenti a PagoPa,
> presso gli sportelli polifunzionali del Comune con bancomat o carta di credito.

Nota: I pagamenti effettuati dopo il 20 gennaio 2020 non saranno ritenuti validi ai fini del rinnovo dell’abbonamento.

prenotazioni singole giornate

E' possibile prenotare un posteggio alla mostra mercato di Savigno. La possibilità di prenotare va dalla mezzanotte e 1 secondo della domenica che precede la data del mercatino, fino alle 8 del venerdì. Il mercatino si tiene sempre la seconda domenica di ogni mese da marzo a dicembre compreso oltre alla prima e terza domenica di novembre in occasione della sagra del tartufo.
Scarica la dichiarazione sostitutiva da presentare per la partecipazione al mercatino del riuso (deve essere accompagnata da copia della carta di identità)

Archivio - rinnovo abbonamento sul medesimo posteggio (entro il 20 gennaio 2020)

Dall'8 dicembre 2019 al 20 gennaio 2020, per chi era titolare di abbonamento ad un posteggio nel 2019, rinnovarlo anche per il 2020 (solo per conferma del medesimo posteggio), semplicemente pagando - entro il 20 gennaio - l’importo di 86 euro, il corrispettivo dell’abbonamento annuale. Nota: i pagamenti effettuati dopo il 20 gennaio non sono validi ai fini del rinnovo dell'abbonamento
(dettagli sul rinnovo abbonamenti)