Trasporto scolastico

Info e modulistica per l'iscrizione al servizio

Iscrizione al trasporto scolastico
Info sui Pagamenti nido d'infanzia, trasporto, prolungamento orario

Anno scolastico 2020/21

Di seguito i percorsi con gli orari "a regime" ad orario scolastico regolare, suddivisi per municipalità in relazione alla sede della scuola frequentata.
Il servizio di trasporto verrà organizzato garantendo gli obblighi di distanziamento previsti dalle Linee Guida e nella misura massima dell'80% dei posti disponibili su ciascun mezzo.
Alle famiglie degli alunni iscritti al servizio verrà inviato tramite email il Patto di Responsabilità Reciproca contenente le misure organizzative, igienico-sanitarie e i comportamenti individuali per contenere il contagio da Covid-19.
Per salire sullo scuolabus è obbligatoria la mascherina per gli alunni dai 6 anni in poi.

Note per la settimana dal 15 al 18 settembre 2020

Percorsi anno scolastico 2020/2021

Percorsi trasporto scolastico Bazzano e Monteveglio
Percorsi trasporto scolastico Castello di Serravalle
Percorsi trasporto scolastico - Crespellano
Percorsi trasporto scolastico Savigno

Per informazioni si può contattare l’ufficio scuola: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comune di Valsamoggia © 2021