Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Relazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni del Comune di Valsamoggia

scarica il documento (30 marzo 2018)

 

Attestazione Nucleo di Valutazione associato su relazione performance 2018

prot. n. 55576 del 21/10/2019

documento di attestazione

 

rilevazione per l'anno 2018, effettuata il 24 aprile 2019

ai sensi dell’art. 14, co. 4, lett. g), del d.lgs. n. 150/2009 e delle delibere ANAC n. 1310/2016 e n.141/2019 
 

rilevazione per l'anno 2017, effettuata il 24 aprile 2018

ai sensi dell’art. 14, co. 4, lett. g), del d.lgs. n. 150/2009 e delle delibere ANAC n. 1310/2016 e n. 141/2018
documento di attestazione
scheda di sintesi
griglia di rilevazione

 

rilevazione per l'anno 2016, effettuata il 14 aprile 2017

Ai sensi della delibera dell'ANAC n. 236 del 1 /3/2017 si pubblicano gli atti relativi alla rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione di cui al D. Lgs. 33/2013.

documento di attestazione
scheda di sintesi
griglia di rilevazione formato .ods

 

rilevazione per l'anno 2015, effettuata il 31 gennaio 2016

Ai sensi della delibera dell'ANAC n. 43 del 20/1/2016 si pubblicano gli atti relativi alla rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione di cui al D. Lgs. 33/2013.

documento di attestazione
scheda di sintesi
griglia di rilevazione formato .xls - formato .ods

 

rilevazione per l'anno 2014, effettuata il 30 gennaio 2015

Ai sensi delle delibere dell'ANAC n. 50/2013 e 148/2014, si pubblicano gli atti relativi alla rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione di cui al D. Lgs. 33/2013.
scheda di sintesi
griglia di rilevazione

 

Validazione della relazione sulla performance 

Validazione della relazione sulla performance 2015 (art. 10 d.lgs. 150/2009)

 

Altri atti

Validazione piano della performance 2016
Validazione piano della performance 2017
Validazione piano della performance 2018

 

Regolamento controlli interni

Regolamento organizzazione, strumenti e modalità dei controlli interni

Amministrazione Trasparente

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online
Valsamoggia © 2018