Iscrizione ai Nidi d'Infanzia e Servizio Spazio Bambino

Indice articoli

Cos'è / servizi presenti nelle municipalità

BAZZANO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Parini” di Bazzano, Via Togliatti n.11
Nido d'infanzia PART-TIME “Parini” di Bazzano, Via Togliatti n.11

CASTELLO DI SERRAVALLE:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Castello degli gnomi” di Castello di Serravalle, V. Vivaldi n.157
Nido d'infanzia PART-TIME “Castello degli gnomi” di Castello di Serravalle, V. Vivaldi n.157

CRESPELLANO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO di Crespellano, Via De Gasperi n.58
Nido d'infanzia TEMPO PIENO di Calcara, Via Castellaccio
Nido d'infanzia PART-TIME di Calcara, Via Castellaccio

MONTEVEGLIO:
Nido d'infanzia TEMPO PIENO “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n.6
Nido d'infanzia PART-TIME “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n.6
SPAZIO BAMBINO “Il girotondo” di Monteveglio, V.le Collodi n. 6

SAVIGNO:
Micro nido d'infanzia TEMPO PIENO “L'albero blu” di Savigno, Via del Carso n.4

Modulistica e documentazione iscrizione anno 2019/20

L'iscrizione si fa online, sul portale dedicato (iscrizioni attive dal 1 al 28 febbraio)
Scarica l'avviso (v. anche sotto, sezione Come presentare la domanda)

Regolamento nido
Tariffe in vigore

Sulla piattaforma online dedicata sono disponibili anche: la richiesta di riduzione tariffa su base Isee (nota: è possibile ottenere il proprio valore ISEE, gratuitamente, rivolgendosi ai C.A.F., Centri di assistenza fiscale, o presso la sede INPS di Bologna), il modulo diete e l'iscrizione al servizio di prolungamento orario (per chi ha un orario di lavoro che non consente il ritiro dei bimbi entro le 13.30, per il part-time, e le 17.30, per il tempo pieno).
Per la comunicazione ISEE e la richiesta di prolungamento orario la scadenza è il 31 agosto (per l'anno 2019/20)

A chi rivolgersi

Per informazioni e chiarimenti sul servizio contattare l'Ufficio Scuola, dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 Magda Biagini - tel. 051.672.30.32 - Eva Castagna - tel. 051.672.30.33
Per assistenza nella compilazione e invio del modulo di iscrizione,Sportelli Polifunzionali del cittadino in orario regolare di apertura