Abbonamenti mercatini Savigno 2021 - hobbisti

Nuovi abbonamenti

In base agli aggiornamenti normativi (in particolare la D.G.R. ER 18/11/2019 N. 2064, per cui non è più consentito tenere mercatini del riuso in Emilia-Romagna), non è possibile rinnovare l'abbonamento; inoltre, per partecipare alla procedura di assegnazione dei posteggi, è necessario avere, o almeno avere richiesto al momento di presentazione della domanda, il tesserino da hobbista presso il proprio Comune di residenza.
L'abbonamento darà diritto a partecipare a 10 edizioni sulle 12 in calendario. L'abbonato potrà scegliere quali sono le edizioni a cui non partecipare. Con la partecipazione ad ogni giornata, si procederà alla vidimazione del tesserino.

Come fare
Dopo la prima estrazione del 15 febbraio, è di nuovo possibile - fino al 28 febbraio - compilare il modulo di seguito indicando un elenco di posteggi in ordine di preferenza.
Per chi ha credenziali SPID - modulo
Il modulo compilabile con la sola carta d'identità, senza credenziali, era disponibile fino al 28 febbraio (come da normativa)

Alle domande pervenute sarà assegnato un numero progressivo e il 1 marzo, ore 10.30, si procederà alla seconda estrazione delle domande pervenute per un abbonamento hobbisti. L’estrazione avverrà tramite procedura telematica: il sorteggio, infatti, vista la situazione sanitaria non può avvenire in presenza. Se le domande estratte conterranno l'indicazione di un posteggio ancora libero, verrà assegnato il posteggio indicato, altrimenti il richiedente sarà invitato ad esprimere la propria scelta in quel momento; se non indicherà una scelta, perderà la propria posizione sorteggiata e verrà richiamato alla fine della procedura. Se sarà ancora assente, la domanda perderà efficacia. A partire da marzo, i posteggi rimasti liberi saranno disponibili tramite compilazione del modulo on line.

L’estrazione avverrà in diretta sul canale youtube del Comune > https://www.youtube.com/channel/UCOZfckodgwXwwr2bcYBKG9Q
Gli interessati potranno intervenire tramite i commenti.

Di seguito le assegnazioni avvenute il 15 febbraio. Le medesime dovranno essere confermate con il pagamento del canone (si riceverà un avviso apposito dal Comune)
ordine di sorteggio seguito, determinato dal generatore di numeri casuali della Regione
assegnazioni

Comune di Valsamoggia © 2021