Contributi alle associazioni e imprese culturali - 2021

Aprono domani, 20 novembre, le domande per accedere ai contributi a fondo perduto che l'amministrazione comunale eroga alle associazioni e imprese che operano in ambito culturale, le associazioni sportive, le associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato del territorio che hanno visto ridotta o sospesa la loro attività a causa dell'emergenza sanitaria e che si sono trovate a dover sostenere comunque spese per affitto locali, utenze, interventi o acquisti di materiali inerenti il contrasto al Covid19.

COME INVIARE LA DOMANDA
 Il bando è aperto dal 20 novembre al 9 dicembre (ore 12).
Le domande si trasmettono online con questo modulo, con credenziali SPID. Si può accedere anche con le credenziali di un delegato: verrà chiesto infatti di caricare il pdf firmato e la carta d'identità del legale rappresentante. E' inoltre possibile cominciare la compilazione, salvare e riprendere in un secondo momento (cliccando su "le mie richieste" dopo aver fatto l'accesso)

Comune di Valsamoggia © 2021