Sacchi raccolta differenziata: attivo il distributore automatico

Nei municipi di Bazzano, Crespellano e Monteveglio, per ritirare i sacchi della raccolta porta a porta i cittadini (utenze domestiche) hanno a disposizione un distributore automatico.
A Calcara continua come di consueto la distribuzione a cura dei volontari Auser, il giovedì mattina presso il centro sportivo, via Guido Reni, ore 8.30-10.30.

Come fare
> Inserisci la tessera sanitaria (attenzione al verso della banda magnetica) oppure avvicina una fotocopia della tessera al lettore di codici a barre

> Seleziona il codice del tipo di sacco che ti serve, come indicato sul display:
2F-carta | D-plastica | F-indifferenziata | E-sfalci | 1F-organico
> Attendi la completa apertura dello sportello meccanico
> Apri e preleva il sacco seguendo  le istruzioni  sullo schermo
> Ripeti l'operazione per i diversi tipi di sacchi necessari

Se non funziona…
> Ricorda che la tessera deve essere quella dell’intestatario Tari: va bene anche in fotocopia, avvicinando il codice a barre (non inserire la fotocopia)
> Hai aperto l’utenza Tari, o fatto le volture necessarie, presso l’ufficio Tributi?

> L’erogatore è dedicato alle utenze domestiche: le utenze aziendali possono ritirare i sacchi in Stazione Ecologica

Se il problema non è legato ad uno di questi motivi… chiedi allo Sportello Polifunzionale

Comune di Valsamoggia © 2021