Comunicazioni

La "Sportina digitale": una nuova piattaforma per i commercianti

Valsamoggia, insieme agli altri Comuni della nostra Unione, lancia un progetto innovativo per portare valore digitale al commercio territoriale. La "Sportina Digitale” sta per aprire le porte alle realtà che vogliono partecipare! 

Per Valsamoggia è un’evoluzione dell’attuale www.centropercentro.it che negli ultimi 6 mesi ha rappresentato un piccolo, ma utile punto di riferimento per la comunità raggiungendo circa 4500 utenti locali: la nuova piattaforma avrà molte più funzionalità e prevederà una partecipazione più attiva da parte degli operatori che sceglieranno di aderirvi, ma anche una formazione continua in materia di digitale e una comunicazione costante del progetto.

La nuova piattaforma "La sportina digitale" è ormai ultimata ed è in programma per la terza settimana di giugno una sessione di formazione dedicata ai commercianti dei 4 Comuni coinvolti. A breve saranno pubblicate tutte le informazioni rispetto a questo incontro, a seguito del quale verrà aperta la possibilità di confermare ufficialmente l’iscrizione a “La Sportina Digitale” e iniziare a creare la Pagina Negozio, scegliendo tra la modalità Vetrina o E-commerce.

Adesioni
Un incontro di formazione si è tenuto il 16 giugno alle 12,45; a breve sarà disponibile la registrazione per chi non ha potuto partecipare ma è comunque interessato ad aderire.
Nei prossimi giorni sarà disponibile la piattaforma e aprirà la possibilità di iscrizione.

Per saperne di più:
Presentazione del progetto 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comune di Valsamoggia © 2021