Ripartono le iniziative: piano patrocini e richiesta marchio turistico

RIPARTONO LE INIZIATIVE IN SICUREZZA
Quest'anno la programmazione degli appuntamenti, vista l'incertezza sull'evolversi della situazione sanitaria e delle restrizioni normative, prende il via con alcuni mesi di ritardo; ci aspetta però un'estate dove chi resta a Valsamoggia (o viene a trovarci) potrà scoprire il nostro territorio tra passeggiate, teatro, cinema, musica ed eccellenze gastronomiche, stando all'aperto e nel pieno rispetto delle precauzioni anti-contagio.

Per sostenere la ripartenza, il turismo e l'economia locale, l'amministrazione inserirà nel cartellone di appuntamenti anche iniziative (cene, degustazioni, attività varie) organizzate da operatori economici nell'ambito della loro attività d'impresa, se hanno caratteristiche tali da promuovere eccellenze enogastronomiche, luoghi di particolare pregio naturalistico o strategici per la vita delle comunità e, in generale, un valore di promozione del territorio. Anche di queste iniziative - che potranno utilizzare il marchio turistico "Valsamoggia" - verrà data comunicazione sui canali del Comune: per partecipare si può usare questo modulo (si accede con credenziali SPID)

Il calendario sarà in continuo aggiornamento > www.comune.valsamoggia.bo.it/agenda/ - https://invalsamoggia.it

Archivio: piano patrocini (scaduto il 19 giugno 2021)

Invitiamo quindi le associazioni, che prevedono di organizzare iniziative per le quali chiedere il patrocinio comunale, a partecipare al piano patrocini 2021 (modulo aperto fino al 19 giugno): possono partecipare
a) enti pubblici;
b) associazioni, fondazioni, comitati e altri soggetti privati, senza fini di lucro;
c) operatori economici per iniziative senza fini di lucro (dove gli eventuali proventi dell'evento, una volta coperte le spese, vengano totalmente devoluti in beneficenza);
d) persone fisiche, per iniziative di valorizzazione di beni storici, artistici, ambientali
Vai al modulo (si accede con credenziali SPID). Per saperne di più puoi leggere l'avviso completo

Comune di Valsamoggia © 2021