Graduatorie definitive nidi d'infanzia 2021/22

Di seguito sono pubblicate le graduatorie definitive per l'anno educativo 2021-22 per i nidi d'infanzia e servizio spazio bambino, dove viene indicato chi è stato ammesso e chi è in lista d'attesa.
Segnaliamo che il termine "ammesso" non indica automaticamente l'avvenuta iscrizione al servizio, poiché questa si verificherà (come da regolamento) solo a seguito di conferma. La mancata conferma o la rinuncia esplicita al servizio comporterà la cancellazione dalle graduatorie e il conseguente scorrimento delle graduatorie stesse. Si andrà quindi via via ad attingere dalle liste d'attesa (esempio: chi fra gli ammessi ha presentato richiesta per più servizi, dovrà sceglierne uno solo e rinunciare quindi alle altre opzioni, liberando posti per chi è in lista d'attesa).

Indicazioni operative per i genitori

Genitori di bambini/e ammessi/e: vedi tutte le  indicazioni operative per confermare l'iscrizione

Genitori di bambini/e in lista di attesa: i genitori verranno contattati in ordine di graduatoria direttamente dall'Ufficio Scuola appena si renderanno disponibili posti nei servizi in seguito ad eventuali ritiri.

I bambini nati dopo il 30 novembre 2020 (che figurano in graduatoria come secondo inserimento) potranno accedere al nido da gennaio 2022; questo secondo inserimento verrà effettuato se ci saranno posti disponibili.

Graduatorie e documentazione utile

Graduatoria Bazzano
Graduatoria Castello di Serravalle
Graduatoria Crespellano
Graduatoria Calcara
Graduatoria Monteveglio
Graduatoria Savigno

Tariffe servizi prima infanzia in vigore

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'ufficio scuola ai seguenti recapiti:
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel 051/6723027 – 051/6723033 - 051/672.3011 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Comune di Valsamoggia © 2021