Apertura centro vaccinale a Bazzano il 2 aprile

Nella palestra delle scuole medie di Bazzano (Viale dei Martiri, in adiacenza all'Ospedale Dossetti) sono stati vaccinati i primi Over80 che hanno risposto positivamente all’invito tramite sms/telefonata di anticipare il vaccino (persone con un appuntamento successivo al 12 aprile, alle quali è stata proposta una nuova data compresa tra il 31 marzo e l’11 aprile). Si proseguirà poi con la fascia di età 75-79 anni.
Per chi arriverà al centro vaccini con la prenotazione della somministrazione, sono a disposizione posti auto dedicati nel parcheggio adiacente e, per chi ha difficoltà motorie, l’accesso potrà avvenire dalla nuova rampa realizzata nei giorni scorsi.

DA LUNEDÌ 12 APRILE PUÒ PRENOTARE IL VACCINO LA FASCIA 70-74 ANNI
I nati dal 1947 al 1951 potranno fissare l’appuntamento utilizzando i consueti canali disponibili:
- tutti gli sportelli CUP
- le farmacie con punto CUP
- il numero verde 800 884888 (lun-ven: 7.30-17.30, sab: 7.30-12.30)
- CUPWEB (www.cupweb.it)
- l’FSE, Fascicolo Sanitario Elettronico
- APP ER-Salute
Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale. All’atto della prenotazione, al cittadino saranno comunicati la data, il luogo dove recarsi e tutte le ulteriori informazioni necessarie. Nel caso in cui si sia impossibilitati a spostarsi o essere trasportati per effettuare la vaccinazione, ci si può rivolgere direttamente alla propria Azienda Usl.

Comune di Valsamoggia © 2021