Bando contributo affitti 2021 - domande dal 18febbraio al 19 marzo

Pubblicato sul sito di Asc Insieme il bando per il contributo affitto 2021. Domande dal 18 febbraio al 19 marzo 2021

Il bando per la raccolta di domande di accesso al contributo del “Fondo affitti 2021” riservato ai cittadini dell’Unione Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia su risorse nazionali e regionali.
Il contributo è cumulabile con quelli eventualmente già ottenuti nel corso del 2020.
La procedura per presentare domanda è informatica.

Per presentare la domanda sarà necessario essere in possesso di credenziali SPID. Per saperne di più e per richiederla > Identità digitale

L'avviso completo e l'accesso alla domanda sono pubblicati a questa pagina.

Gli Sportelli sociali territoriali offrono supporto alla compilazione della domanda nei casi di necessità, è inoltre attivo un numero telefonico dedicato 366 3187621 per le informazioni sul bando attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 ed un indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo la chiusura del bando, le domande valide saranno collocate in graduatoria in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione sul valore ISEE e solo successivamente a questo la Regione individuerà le risorse destinate ai Comuni dell’Unione.
L’ISEE di riferimento è quello 2021, nel caso in cui non si disponga del ISEE 2021 è possibile presentare la domanda anche con ISEE 2020.

Comune di Valsamoggia © 2021