Refezione scolastica: nuove modalità di pagamento

Dal 1 agosto non sarà più attiva la piattaforma E-civis, usata dal 2018 per la gestione e il pagamento della mensa scolastica. Da settembre anche la refezione sarà infatti gestita attraverso il portale unico dei servizi scolastici (http://sociali.dgegovpa.it/valsamoggia/); il pagamento sarà sempre in modalità prepagato e con l'inizio dell'anno scolastico comunicheremo info dettagliate.

Chi non ha ancora completato i pagamenti dell'anno scolastico 2018/19 può farlo dal 1 agosto con:
> bancomat o carta di credito agli Sportelli Polifunzionali
> bollettino postale sul ccp n.1023128497 intestato a Comune Valsamoggia Servizi Scolastici Serv. Tesoreria, causale "arretrati refezione aa.ss. 2017-18 e/o 2018-19"
> bonifico sull'IBAN IT 74 R 07601 02400 001023128497 causale "arretrati refezione aa.ss. 2017-18 e/o 2018-19"

Il Servizio Scuola ha comunicato agli interessati gli importi a debito, con una nota inviata per mail il 12 luglio

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online
Valsamoggia © 2018

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy. Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?