Centri estivi | come chiedere il voucher regionale

Il Comune di Valsamoggia aderisce al progetto regionale Progetto per la conciliazione tempi cura lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi.
Anche quest'anno sono confermati i contributi alle famiglie per pagare la retta dei centri estivi per bambini e ragazzi (di età tra 3 e 13 anni, nati tra il 2006 e il 2016).
Il contributo prevede fino a 336 euro per ogni figlio: 84 euro a settimana, per un massimo di quattro settimane di frequenza.
Potranno beneficiarne le famiglie residenti in Emilia-Romagna con i genitori occupati e con un valore ISEE entro i 28.000 euro.

Le domande si potranno presentare dal 18 giugno al 2 agosto 2019.

Per saperne di più sul contributo e come richiederlo: visita la sezione dedicata
Per scoprire le opportunità a Valsamoggia: vedi i centri estivi accreditati nel nostro comune

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018