Graduatorie assegnazione alloggi ERP - 2019

Sono pubblicate dal 3 giugno le graduatorie provvisorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) del Comune di Valsamoggia (secondo aggiornamento): in particolare,

Graduatoria generale provvisoria (allegato A)
Graduatoria speciale provvisoria - anziani e disabili (allegato B)

Gli interessati potranno presentare ricorso scritto entro venti giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria stessa.

Il servizio Casa del Comune è a disposizione per ogni chiarimento (tel 051/6723011 - centralino sede Crespellano, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018