Proroga spegnimento impianti di riscaldamento domestico

Il Sindaco ha firmato l’ordinanza che prevede l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento nel territorio di Valsamoggia fino alle ore 24.00 del giorno 30 aprile 2019, salvo ulteriore proroga, con prescrizione dell’orario di accensione giornaliero per un massimo di 7 (sette) ore distribuite nell’arco della mattinata e della sera, escludendo le ore centrali del giorno.

Si invita la cittadinanza al senso di responsabilità affinché si persegua con oculatezza ogni possibile provvedimento atto al contenimento dei consumi energetici.

Scarica l'ORDINANZA

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018