Calendario raccolta rifiuti porta a porta

E' disponibile il calendario 2019 per la raccolta rifiuti porta a porta nei territori di Bazzano, Crespellano, Monteveglio.
Formato digitale: scaricabile qui > https://goo.gl/S2StmL
Formato cartaceo: sul giornalino comunale in distribuzione nei prossimi giorni c'è un'anteprima dei primi mesi del 2019; il calendario completo si può ritirare già da ora presso gli Sportelli Polifunzionali dei municipi interessati e presso la stazione ecologica.

Segnaliamo anche www.ilrifiutologo.it, sito web e app: un'utile guida per sapere sempre dove buttare ogni tipo di rifiuto!

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018