Monitoraggio disturbo olfattivo | assemblea di restituzione

Dopo il monitoraggio del disturbo oltattivo che si è svolto all'inizio dell'estate a Crespellano, con la collaborazione dei cittadini interessati, il 15 novembre si terrà un'assemblea di restituzione dei risultati.
L'appuntamento è alle 20.30 in sala consiliare a Crespellano.

Saranno presenti:
Daniele Ruscigno, Sindaco
Fabio Dardi, Assessore all'Ambiente
Angela Alimonti, Presidente del Municipio di Crespellano
Claudio Corticelli, Legambiente

Sarà inoltre presente un Referente tecnico dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l´Ambiente e l´Energia Emilia Romagna (ARPAE)

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018