PSC | Avviso pubblico manifestazioni di interesse

Dopo l’approvazione del POC nella primavera del 2017, arriva ad una nuova tappa il percorso che porterà all’attuazione immediata di una prima parte delle previsioni urbanistiche.
E’ stato approvato infatti un avviso pubblico che invita i privati a presentare proposte di accordi operativi, entro 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso stesso.
L’Amministrazione Comunale si esprimerà  sulle proposte presentate dai privati per selezionare le manifestazioni di interesse da attuare, in conformità ai principi di imparzialità e trasparenza e seguendo gli indirizzi già indicati dalla Giunta e confermati dal Consiglio Comunale. In particolare, i principali obiettivi strategici erano stati individuati nella riqualificazione e rigenerazione urbana, in azioni di contrasto alla crisi economica rivolte al sistema produttivo e nell'attuazione di edilizia residenziale sociale.
Gli interessati potranno presentare proposte entro il 18 dicembre 2018, usando il modulo allegato all’avviso.

Vedi la documentazione completa:
Avviso pubblico di manifestazione di interesse dei privati per la selezione di parte delle previsioni contenute nel PSC vigente, cui dare immediata attuazione, mediante proposte di accordi operativi ai sensi della L.R. 21.12.2017 n. 24, art. 4 commi 1 - 2 - 3 e 5, in esecuzione alla delibera di Giunta Comunale n. 116 del11/09/2018: atto di indirizzo | determina di approvazione avviso | modulo allegato

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018