Cavalcavia autostradale via Papa Giovanni XXIII | chiusura per lavori

Dopo via Cassoletta e via Lunga, è la volta della chiusura (temporanea) di Via Papa Giovanni XXIII (Crespellano) che sarà oggetto di lavori da parte di Autostrade per la messa in sicurezza delle barriere laterali
Il cavalcavia sarà quindi TEMPORANEAMENTE CHIUSO al traffico da lunedì 17 settembre fino al 31 ottobre (o comunque a fine lavori).

Nei prossimi giorni altre importanti comunicazioni.
[Per rimanere aggiornati, seguite le comunicazioni su questo sito, sulla pagina facebook del comune, oppure sul canale telegram del Comune di Valsamoggia: https://telegram.me/comuneValsamoggia]
Raccomandiamo il massimo rispetto del codice della strada e di evitare pericolose manovre negli svincoli oggetto di viabilità temporanea.

cavalcavia

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018