Aggiornamenti viabilità: riaperta via Cassoletta

Sono terminati i lavori per la messa in sicurezza del viadotto autostradale e la circolazione è tornata ordinaria, con le solite limitazioni ai mezzi pesanti non autorizzati.
L’apertura è però temporanea perché la Via Cassoletta è destinata, come da progetto, a essere chiusa definitivamente al traffico a partire da metà settembre nel tratto che interseca la Nuova Bazzanese, per consentire il completamento di tutti i lavori e per la costruzione del passaggio ciclopedonale. Seguirà però, sempre in autunno, apertura del nuovo svincolo che collegherà l'uscita A1 Valsamoggia con Via Bargellina e la Nuova Bazzanese.
Primo passaggio (video tramite la pagina facebook del Sindaco)

Per rimanere aggiornati, seguite le comunicazioni su questo sito, oppure sulla pagina facebook del Comune oppure iscrivetevi al canale telegram (https://telegram.me/comuneValsamoggia)

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018