foto bambini centro estivo

Centri estivi - riaperti i termini per chiedere il contributo

Voucher regionali per rimborso rette centri estivi - riaperti i termini per chiedere il contributo

Con il “Progetto per la conciliazione vita- lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”, la Regione Emilia-Romagna ha previsto quest'anno un contributo alle famiglie per l’iscrizione dei bambini e ragazzi ai centri estivi, abbattendone le rette. Con la riapertura dei termini, è possibile presentare domanda di contributo dal 9 al 31 luglio 2018.

Per saperne di più sul contributo > Contributo centri estivi 2018

Le opportunità a Valsamoggia

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi per l'estate 2018: qui di seguito le opportunità che offre Valsamoggia ai bambini e ragazzi che frequentano scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Vai all'elenco dei centri estivi

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018