foto facciate dei municipi

Convocazione Consigli di Municipio Bazzano e Savigno

E' convocato il Consiglio di Municipio di Bazzano per lunedì 17 dicembre alle ore 19.15, presso la sala consiliare del Municipio.

Ordine del Giorno:
1) Comunicazioni del Presidente;
2) Parere sulla proposta di modifica del Regolamento dei Municipi;
3) Parere sul progetto di pista ciclabile Bazzano-Muffa.

Inoltre è convocato il Consiglio di Municipio di Savigno per martedì 18 dicembre alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Municipio.

Ordine del Giorno:
1. Presentazione delle linee guida del Bilancio comunale di previsione 2019;
2. Relazione e proposte relative alla formulazione del Bilancio comunale di previsione 2019;
3. Parere sulla proposta di modifica del Regolamento dei Municipi;
4. Comunicazioni varie.

I cittadini sono invitati a partecipare

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018