foto facciate dei municipi

Convocazione dei cinque Consigli di Municipio

Sono convocati i cinque Consigli di Municipio per la convalida degli eletti. Di seguito le date e i dettagli (i Consigli si tengono presso i rispettivi municipi)

Savigno
convocato per il 17 giugno ore 20:30
Ordine del Giorno:
1. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei propri componenti e convalida degli eletti;

Monteveglio
convocato per il 18 giugno ore 20:30
3. Elezione del Vicepresidente del Consiglio di Municipio;
4. Audizione del Presidente della Polisportiva locale in merito alla scelta ecologica di sostituzione delle plastiche nelle loro attività;
5. Riconoscimento per meriti sportivi squadra di Monteveglio “Palio delle Dame” a Federica di Lodovico, Elena Trovò e Gaia Pulega.

Bazzano
convocato per il 19 giugno ore 20:30
Ordine del giorno:
3. Elezione del Vicepresidente del Consiglio di Municipio;
4. Audizione Presidente Bazzanostra;
5. Proposta di risistemazione della zona del parco De Amicis circostante i due monumenti.

Crespellano
convocato per il 20 giugno 20:30

Castello di Serravalle
convocato per il 26 giugno ore 20:30
3. Elezione del Vicepresidente del Consiglio di Municipio.

I cittadini sono invitati a partecipare

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018