Messaggistica Whatsapp

E' attivo il servizio di comunicazione tramite whatsapp per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale dal Comune di Valsamoggia.
Le notizie che verranno diffuse mediante questo canale saranno quelle di interesse pubblico che richiedono una maggiore capillarità. In particolare, notizie relative alla protezione civile, ai disservizi estemporanei (ad. es. chiusura scuole per eventuale maltempo etc). Per un aggiornamento quotidiano segnaliamo il canale Telegram del Comune di Valsamoggia
 
Per usufruire del servizio Whatsapp è sufficiente salvare (azione indispensabile) il numero di telefono 335.7138712 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato il numero, per completare l'operazione basta inviare via whatsapp un messaggio con scritto "ATTIVA NEWS VALSAMOGGIA".
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Valsamoggia a trasmettere, tramite l’applicazione Whatsapp, news relative al territorio di interesse pubblico. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “DISATTIVA NEWS VALSAMOGGIA”.
N.B. Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto.
Non risponde quindi a messaggi, telefonate, altro.
 
Per ulteriori informazioni e contatti:
tel. 051.83.64.11
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online
Comune di Valsamoggia © 2020