SOSPESO | Incontri senza fili

2020-05-10 16:00
Savigno, Teatro Comunale

Marco Cavazza e gli Armonici senza Fili propongono una nuova iniziativa di musica corale, aperta a tutti:

Incontri senza fili | La pratica della musica corale per tutti

Cerchiamo coriste e coristi delle provenienze ed esperienze più varie (anche principianti), per una serie di pomeriggi di incontro e studio. Affronteremo i repertori più vari, dal sacro al profano, dal colto al popolare, dal più noto a a quello meno conosciuto.

I pomeriggi sono aperti anche a coloro che vogliano imparare o approfondire la tecnica di direzione corale e orchestrale.

Un incontro al mese, in tutte le località del Comune di Valsamoggia, guidato dal M° Marco Cavazza:

Domenica 26 gennaio
Bazzano, Aula Magna Scuola Media T. Casini, V.le Martiri 12.

Domenica 23 febbraio
Monteveglio, Sala Polivalente Sognoveglio, Piazza Libertà 14

Sabato 28 marzo
Crespellano, Palazzo Garagnani, via Marconi 47

Sabato 18 aprile
Castello di Serravalle, Sala Polivalente, Piazza della Pace

Domenica 10 maggio
Savigno, Teatro Comunale, via Marconi 29

Orario: Dalle 16 alle 18

Il corso sarà tenuto dal M° Marco Cavazza.

Per una migliore organizzazione si chiede l’iscrizione al sito della Scuola di Musica G. Fiorini entro il giovedì precedente ogni prova, specificando la partecipazione come corista o come aspirante direttore. A seguito dell’iscrizione verranno inviati via mail spartiti e maggiori informazioni.

Per la partecipazione al corso di direzione è richiesto un contributo di Euro 50,00. La partecipazione come corista è gratuita.

Al termine dei cinque incontri, serata conclusiva di esibizione con i brani oggetto di studio.

INFO:

Quota:
La partecipazione come corista è gratuita.

Iscrizioni:
entro il giovedì precedente ogni prova.

• 2020-05-10 16:00
Comune di Valsamoggia © 2020