Corso di alfabetizzazione informatica

2019-06-11
Monte s. Pietro

Corso di alfabetizzazione informatica - Smartphone & Tablet
dall'11 giugno al 4 luglio 2019 c/o Centro Ex-Moduli - Via IV Novembre, Calderino

Il corso si compone di otto lezioni che avranno come oggetto le basi di utilizzo dello smartphone e dei tablet. Al termine del programma i partecipanti avranno acquisito le conoscenze di base per gestire ed organizzare il proprio dispositivo, ricercare e valutare le informazioni online, comunicare attraverso strumenti come Whatsapp e la posta elettronica, utilizzare e scaricare APP, proteggere sia i dispositivi che la persona da un utilizzo improprio della rete.

Il corso si terrà i martedì e i giovedì dall'11 giugno al 4 luglio 2019, dalle ore 10 alle ore 12, presso il Centro Ex-Moduli in Via IV Novembre a Calderino (Monte San Pietro); l'iscrizione è gratuita (massimo 12 iscritti) e obbligatoria; contattare la Biblioteca Comunale al Tel. 0516764453 - biblioteca@comune.montesanpietro.bo.it.
L'evento fa parte di 'Pane e Internet', progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini digitali al fine di garantire una piena cittadinanza digitale. Per informazioni:  http://www.paneeinternet.it/ - www.facebook.com/PaneEInternet

• 2019-06-11
Comune di Valsamoggia © 2020