Cinema al Centro

Cinema_Centro
Categoria
Eventi
Data
2018-12-21 19:45
Luogo
centro sociale Pedrini Crespellano

Venerdì 21 dicembre NON SPOSATE LE MIE FIGLIE (Regia Philippe de Chauveron, 2014, Francia)

I coniugi Verneuil, cattolici borghesi, hanno quattro figlie. Mentre leI coniugi Verneuil, cattolici borghesi, hanno quattro figlie. Mentre letre maggiori sono convolate a nozze con tre uomini di cultura diversa(Rachid, musulmano, Chao, cinese, e David, ebreo), la figlia più piccolasembra aver trovato un bravo fidanzato cattolico...

 

Venerdì 11 gennaio QUARTET (Regia Dustin Hoffman, 2012, Regno Unito)

Beecham House è una casa di riposo per musicisti e cantanti liriciBeecham House è una casa di riposo per musicisti e cantanti liriciin pensione. Ogni anno i suoi ospiti organizzano un concerto dibeneficenza: tutti lavorano alacremente, in particolare Cecily, Reggie eWilfred, un tempo vecchi amici e membri dello stesso quartetto. Mal’arrivo di una vecchia conoscenza sconvolge gli equilibri.

 

Venerdì 25 gennaio IN DARKNESS (Regia Agnieszka Holland, 2011, Polonia)

Polonia 1943, sotto l’occupazione nazista: Leopold Socha, operaio nellePolonia 1943, sotto l’occupazione nazista: Leopold Socha, operaio nellefognature, ha il compito “non ufficiale” di trovare gli ebrei nascosti nellefogne. Ma quando si imbatte in un gruppo di fuggiaschi, che gli offronodenaro in cambio di protezione, considera la proposta come un modoper ottenere soldi facili, e così stringe un accordo con gli ebrei.

 

 

 
 

Altre date

  • 2018-12-21 19:45
Comune di Valsamoggia © 2021