Webinar dichiarazione redditi precompilata

Ultima data
2020-06-30 17:00
online

La Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna organizza, nell'ambito del progetto Pane e Internet, dei webinar formativi e informativi dal titolo “Entrare in Internet per la dichiarazione precompilata”.

La proposta dell’Agenzia delle Entrate è offerta a tutti i cittadini su base provinciale, pertanto è necessario che gli interessati si iscrivano tenendo conto delle date proposte per la loro provincia di residenza.

L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti una dichiarazione dei redditi precompilata con diversi dati già inseriti: dalle spese sanitarie a quelle universitarie; dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica, e altro ancora. Chi accetta online il 730 precompilato senza apportare modifiche non sarà sottoposto a controlli documentali relativi agli oneri detraibili e deducibili che sono stati comunicati all’Agenzia delle Entrate.

I seminari partono già dalla prossima settimana e i posti disponibili sono limitati: per partecipare occorre compilare il modulo d’iscrizione online e attendere l’invito via e-mail con la conferma della data e le istruzioni per accedere al webinar direttamente dai referenti provinciali dell’Agenzia delle Entrate.

Date disponibili per i residenti della provincia di Bologna:

• 23 giugno 2020 dalle ore 17.00 alle 19.00
  • 30 giugno 2020 dalle ore 17.00 alle 19.00