Piano patrocini per il 2019

E' pubblicato l'avviso per formare il Piano dei Patrocini 2019, uno strumento di programmazione delle iniziative per le quali i promotori chiedono il sostegno del Comune. Invitiamo quindi le associazioni che prevedono di organizzare, nel 2019, iniziative per le quali chiedere il patrocinio comunale, a scaricare la documentazione e la modulistica utili: è possibile fare domanda entro il 2 febbraio 2019, ore 12.

Possono presentare domanda:
a) enti pubblici;
b) associazioni, fondazioni, comitati e altri soggetti di carattere privato, dotati o meno di personalità giuridica, operanti senza fini di lucro;
c) soggetti privati di natura commerciale ove l’iniziativa proposta sia senza finalità di lucro e gli eventuali proventi dell’evento, una volta coperte le spese, vengano totalmente impiegati per la realizzazione dello stesso o devoluti in beneficenza;
d) persone fisiche per iniziative dirette alla valorizzazione di beni di rilevante valore storico-artistico o ambientale di proprietà pubblica o privata, dei quali sia consentita la fruibilità pubblica o l’utilizzazione da parte di strutture pubbliche operanti nel campo socio-culturale o della promozione del territorio.

vedi la scheda di approfondimento, con l'avviso e gli allegati, e con il modulo di richiesta

Ricordiamo anche che le associazioni possono iscriversi all'apposito elenco comunale: vedi come fare alla sezione dedicata

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018