Apertura nuovo tratto via Madre Teresa di Calcutta

VIABILITÀ CRESPELLANO: COMPLETATI I LAVORI DI VIA MADRE TERESA DI CALCUTTA. ECCO LE MODIFICHE | Lunedì 1 ottobre sarà aperta alla circolazione la nuova parte di Via Madre Teresa di Calcutta (in giallo), che fa parte del primo lotto di urbanizzazioni che collegano il centro urbano alla nuova scuola primaria e alla via Bargellina, sui cui ci sarà l'innesto per la nuova bazzanese e il casello autostradale. In figura la modifica alla viabilità che prevede anche un nuovo accesso dedicato al cimitero comunale (in azzurro) e la creazione di nuovi posti auto per la sosta. Per il secondo stralcio (in rosso), che prevede il passaggio sul rio per l'accesso alla strada della scuola primaria, il parcheggio e tutta la nuova pubblica illuminazione anche del primo stralcio, bisognerà attendere ancora alcune settimane per il completamento dei lavori, che sono in fase avanzata. NOTA BENE: l'orario di apertura di lunedì 1 ottobre sarà subordinato alla rimozione completa delle attività della FestaFiera di Crespellano.

madreteresacalcutta

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018