Aggiornamenti viabilità: chiusura via Martignone

Come da progetto, nell'ambito dei lavori per la nuova Bazzanese, da lunedì 20 agosto via Martignone sarà chiusa all'altezza dell'incrocio con la nuova variante.
Si accede quindi da sud dalla SP 569 (Bazzanese) attraversando il passaggio a livello e da nord, con alcuni accorgimenti (v. in figura):
- limite di portata sul ponticello di accesso da via 2 Agosto, dove è vietato il transito ai mezzi superiori alle 3,5 tonnellate eccetto traffico locale
- limite di altezza a 3,5 m nel sottopasso autostradale

Per rimanere aggiornati, seguite le comunicazioni su questo sito, oppure sulla pagina facebook del Comune oppure iscrivetevi al canale telegram (https://telegram.me/comuneValsamoggia)
martignone2

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018