mappa lavori strade provinciali

Mappa lavori sulle strade provinciali

E' online la mappa dei lavori in corso sulle strade provinciali. Il nuovo strumento è nella sezione Comunicazione/Info viabilità del portale della Città metropolitana, e mostra in tempo reale le limitazioni alla circolazione in atto: dai sensi unici alternati alle limitazioni di velocità e anche le chiusure delle strade in casi eccezionali.
Clicca qui per vedere la mappa:http://ow.ly/so7430jb6lP

iban e fatturazione elettronica