Nuove possibilità di pagamenti online

Da aprile un nuovo passo avanti nella digitalizzazione, con nuove possibilità di pagare direttamente online.
Il servizio è già disponibile per alcuni tipi di pagamento (occupazione temporanea suolo pubblico, noleggio sale, diritti per contratti, ecc.) e altre saranno attivate nei prossimi mesi;
l'utente riceverà - via mail o allo sportello - un avviso di pagamento che potrà essere pagato in vari modi:
- dal portale dedicato (con carta di credito, satispay o paypal, bonifico bancario con MyBank)
- dal proprio home banking, utilizzando il codice CBILL del Comune - BR52H - o inserendo il numero dell'avviso di pagamento
- dalla app della propria banca, fotografando il QR code presente nell'avviso di pagamento
- da sportelli fisici abilitati: punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica) ecc; tabaccherie circuito banca5; banche aderenti a PagoPa; sportelli polifunzionali del Comune con bancomat o carta di credito; uffici postali se l'avviso lo prevede.

Vedi tutte le info o visita la sezione dedicata ai servizi online del Comune

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018