Voucher centri estivi 2020: graduatoria

Con il “Progetto per la conciliazione vita - lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”, la Regione Emilia-Romagna ha previsto anche quest'anno un contributo alle famiglie per l’iscrizione dei bambini e ragazzi ai centri estivi, abbattendone le rette.

Di seguito è pubblicato l'elenco ammessi / non ammessi con l'indicazione dei contributi riconosciuti per la frequenza dei centri estivi 2020.

Vedi la graduatoria

L'erogazione del contributo alle famiglie avverrà a seguito delle opportune verifiche;  le domande "non ammesse" riceveranno apposita comunicazione dal comune di Casalecchio, capofila per il nostro distretto.

Per saperne di più sul voucher vai all'archivio notizie > Voucher centri estivi 2020 (i termini per fare domanda sono scaduti il 31 luglio)

Comune di Valsamoggia © 2020